DALLA RICERCA LA QUALITA' DELLA VITA

• Ricerca

La Fondazione Umberto Di Mario ONLUS promuove la ricerca in campo biomedico ispirandosi alla testimonianza di uno dei suoi fondatori, il Prof Umberto Di Mario.

• Risultati

La Fondazione Umberto Di Mario ONLUS ha conseguito importanti risultati nella ricerca, sostenendo i progetti di giovani ricercatori.

• Formazione

La Fondazione promuove il confronto fra studiosi e sostiene la partecipazione di giovani ricercatori a corsi superiori di studio avanzato.

• Bandi

La Fondazione Umberto Di Mario ONLUS assegna borse di studio e bandisce concorsi per sostenere i giovani ricercatori

• Convenzioni

La Fondazione ha attivato numerose iniziative scientifiche in collaborazione e con il supporto di Università, Enti di ricerca e Fondazioni.

• Sostieni

Scegli la modalità che preferisci per sostenere le attività di ricerca della Fondazione Umberto Di Mario ONLUS: donazioni deducibili e/o 5xmille.

anteprima laboratorio di siena

Il laboratorio TLS di Siena

La Fondazione Di Mario ONLUS è uno dei tre importanti gruppi di ricerca sulle malattie orfane, insieme all'Istituto Tumori Toscano e all'Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa, che hanno organizzato i propri laboratori di ricerca presso il Parco Scientifico "Toscana Life Sciences".

Approfondisci

Latest news